Argenter Metalli Preziosi


Argenter Metalli Preziosi è un’azienda in forse espansione che nasce con l'obiettivo di diventare, in breve tempo, un punto di riferimento sul territorio, convogliando le abilità del suo amministratore e dei suoi collaboratori per diventare interlocutore UNICO per chiunque sia alla ricerca di soluzioni affidabili ed economicamente vantaggiose legate all’acquisto di metalli preziosi.

L’idea di dar vita al brand Argenter nasce dall’'input ricevuto da due esperti del settore ed è stata a suo tempo ispirata dalla grande potenzialità di sviluppo del mercato dell'oro e dell’argento.

Ci siamo posti l'obiettivo di offrire un servizio UNICO di valutazione, consulenza in metalli preziosi e vendita di lingotti e gioielli grazie ad una attenta e costante preparazione, alla cura verso il cliente ed alla continua ricerca di partner che soddisfino i nostri criteri ed il nostro essere “Argenter” per fare la differenza.

A questo proposito, abbiamo stretto varie collaborazioni con importanti aziende del settore, ultima ma non meno importante, un’affidabile azienda tedesca specializzata nel commercio, nel deposito in sicurezza e nella gestione dell'oro e dell'’argento fisico per conto di investitori privati ed aziende.

Inoltre, capito che un’elevata percentuale degli affari dei più importanti orafi europei arriva dalla vendita online, Argenter ha deciso di dar vita al proprio shop on line: un sito e-commerce che si occupa della vendita online di eleganti gioielli in argento completamente Made in Italy.

La nostra mission è quella di fare la differenza nel settore dei metalli preziosi fornendo un servizio a 360 gradi distinguendoci per UNICITA’, SERIETA’ e PASSIONE.

 

IL NOSTRO STAFF


Staff Argenter Torino

Dott. Andrea Costa

Laureato in management dell'informazione e della comunicazione aziendale, Andrea inizia la sua carriera lavorativa come consulente assicurativo. Persona dal carattere molto determinato ed ambizioso... da lui e dalla sua intraprendenza parte l'input di dar vita alla catena “ARGENTER”.

Staff Argenter Torino

Silvia Pavesio

Dopo l'esperienza professionale che l'ha vista partecipe nel settore immobiliare per quanto concerne la vendita e l'amministrazione di immobili, la voglia di fare e diversificare l'ha spinta a collaborare oggi nella gestione del circuito “ARGENTER”.